Lunedì, 14 Ott 2019
You are here: Home > Notizie flash > Notizie flash > Soci sostenitori 2014/2015
Soci sostenitori 2014/2015 PDF Stampa E-mail

  

Campagna soci sostenitori
L’Associazione Amici della Musica “Giorgio Vianello” giunge quest’anno alla sua ventinovesima edizione, il proposito  da sempre  perseguito è quello di mettere in risalto la cultura musicale nelle sue diverse forme, presentando al pubblico interessanti e diversi aspetti del repertorio classico. Aiutare l’Arte, intesa come patrimonio comune, significa mantenere viva una tradizione che lega il passato al futuro. Anche quest’anno gli Amici della Musica uniranno la tradizione musicale classica ad un moderno estro innovativo presentando una stagione ricca di diversi spazi musicali sia cameristici che di presentazione di giovani talenti emergenti.

Sostenendo l’Associazione in qualità di socio sostenitore si potrà contribuire ad un progetto culturale che intende mantenere vivo l’interesse per la musica a Bassano garantendo un prodotto artistico di alta qualità. Aiutaci anche tu a non scordare il valore della Musica nella società contemporanea.

Per maggiori informazioni o adesioni, contatta l'Associazione a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Attenzione: per esigenze di stampa, verranno inseriti nel libretto di presentazione della Stagione solo i nomi dei Soci Sostenitori che avranno dato la loro adesione entro il 15 settembre 2014. In ogni caso la campagna continua... 

 

Aggiungi commento

Vuole lasciare un commento ? Ci fa piacere!
Cordialmente,
gli Amici della Musica di Bassano del Grappa


Codice di sicurezza
Aggiorna