Giovedì, 23 Mag 2024
You are here: Home > Notizie flash > News 2012-2013 > Necessaria la prenotazione da domenica 11 novembre, per i concerti a Palazzo Sturm
Necessaria la prenotazione da domenica 11 novembre, per i concerti a Palazzo Sturm PDF Stampa E-mail

Accesso alla Rassegna Incontri alla tastiera a Palazzo Sturm solo su prenotazione.  

L'importante novità è suggerita dal numero limitato di posti disponibili, e dalla volontà di garantire un accesso al concerto più agevole e confortevole, considerato che al primo concerto del 4 novembre non sono stati pochi gli Amici che non hanno potuto ascoltare l'esecuzione per il rapido esaurimento dei posti.

Al concerto di domenica 11 novembre c.m., organizzato a Palazzo Sturm si esibirà il

TRIO RICCATI composto da Stefano Pagliari violino, Marco Dalsass violoncello, Gabriele M. Vianello pianoforte, che eseguiranno musiche di G. Doninzetti e L. v. Beethoven.

 

Il concerto fa parte della serie di “Incontri domenicali alla tastiera” sul restaurato pianoforte ottocentesco viennese Skutan di Palazzo Sturm, realizzati in collaborazione con gli Amici della musica “Giorgio Vianello” Bassano del Grappa e il Museo Civico di Bassano del Grappa.

Inizio dello spettacolo alle ore 16.00.

Ingresso libero
solo su prenotazione
Tel 0424 519940
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ricordiamo che l’ingresso, gratuito, dà l’opportunità inoltre di avere il biglietto ridotto per la mostra “Novecento italiano: Passione e collezionismo” al Museo Civico della nostra città.

 

Aggiungi commento

Vuole lasciare un commento ? Ci fa piacere!
Cordialmente,
gli Amici della Musica di Bassano del Grappa


Codice di sicurezza
Aggiorna