Giovedì, 28 Mar 2024
You are here: Home > Notizie flash > Notizie flash > Conferenza Crepet 19 ottobre 2014
PDF Stampa E-mail

Domenica 19 ottobre alle ore 11 presso la Sala Chilesotti di Bassano del Grappa - secondo incontro di “Invito alla Musica-Le stagioni della Musica” con il musicologo Marco Crepet

Cari Amici,
Vi invitiamo a partecipare all'incontro con il noto musicologo Marco Crepet che, per la nostra ventinovesima Stagione, condurrà gli ascoltatori nel vivo della narrazione sulla musica: Domenica 19 ottobre alle ore 11 presso la Sala Chilesotti di Bassano del Grappa si terrà il secondo incontro di “Invito alla Musica-Le stagioni della Musica”. Un interessante itinerario musicale finalizzato alla divulgazione di un linguaggio universale e senza tempo. Il titolo di quest’ultimo appuntamento è “Nuove vie della Musica”, viaggio dall’antico al moderno con l’appassionante illustrazione della nuova Stagione concertistica. Un incontro, come il precedente di domenica scorsa, indirizzato in modo particolare a chi avverta la cosiddetta Grande Musica come un qualcosa da cui tenersi lontani. Il prof. Crepet dimostrerà come alla Musica ci si possa accostare nel modo più facile: semplicemente ascoltandola. 

MARCO CREPET è laureato in Musicologia e si occupa di divulgazione musicale. I suoi interessi spaziano dalla musica, al teatro, al cinema, all'arte.  Collabora con riviste musicali. Ha pubblicato il libro: Il teatro espressionista di Camillo Togni. E insegnante di Lettere presso la scuola Media. Si occupa di teatro e collabora come regista con compagnie. Organizza laboratori di recitazione nella Scuola.

  

 

Aggiungi commento

Vuole lasciare un commento ? Ci fa piacere!
Cordialmente,
gli Amici della Musica di Bassano del Grappa


Codice di sicurezza
Aggiorna